HOTEL PANORAMA

descrizione

L’Hotel Panorama ha 76 camere, Ristorante, Terrazza con bar piscina e ristorante, infine era dotato di stabilimento balneare con buvette.
L’azienda aveva bisogno di un deciso cambio di direzione, la distribuzione era incentrata prevalentemente attraverso i Tour Operators e Agenzie di Viaggio che occupavano la maggior parte dell’inventario con gruppi organizzati e/o con contratti a FIT e con allotment.

Con un intervento progressivo è stata

  • Rivista completamente la politica commerciale e la distribuzione incrementando la clientela individuale ed i canali diretti.
  • Grazie all’applicazione delle tecniche di Revenue Management è stato incrementato si il RevPAR che il Ricavo Medio Camera (ADR).
  • Formato e motivato lo staff affinché le esigenze degli ospiti fossero messe al centro delle priorità di ogni reparto.
  • Grazie all’analisi dei flussi di lavoro, sono stati definiti nuovi standard operativi,  digitalizzando e riorganizzando i processi di lavoro  modo più efficiente.

INCREMENTO FINANZIARIO

FATTURATO
0%
MEDIA COSTO HR / FATTURATO
0%

INCREMENTO KPI

ROOM OCCUPANCY:
0%
ADR
0%
REVPAR
0%

REPUTATION

POSIZIONE TRIPADVISOR

0
°
Prima
0
°
Dopo

VALUTAZIONE BOOKING.COM

0
Prima
0
Dopo

Leave a comment