Aumenta la visibilità del tuo hotel sfruttando tutte le potenzialità
de social media marketing.
Una buona campagna social raggiunge in maniera mirata il
tuo target, incentivando la vendita diretta delle camere.
Gestire i canali social del tuo albergo
Comunicare sui social
Avere una presenza sui social significa mettere il vostro albergo su uno o più social network, come, Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e altro ancora.
Esprimere il marchio
I tuoi account di social media consentono di esprimere con profondità il tuo marchio, e raggiungere infine sempre più clienti
Massimizzare tempi e risorse
Cercare di colpire nel segno su ogni singolo social network è troppo dispendioso a livello di tempo. Affidarlo a noi vi porterà benefici in termini di tempo e risultati.
Trasformare il servizio clienti
Ricevere e rispondere ai reclami. Sapere cosa piace alla gente del vostro hotel. Connettersi con gli ospiti e parlare delle loro lamentele e magari, anche dei loro apprezzamenti in tempo reale è una tattica efficace per la gestione delle loro esperienze.
Conoscere la concorrenza
Proprio come la gente parla di voi sui social media, fanno lo stesso per la concorrenza. Monitoriamo la strategia comunicativa dei vostri competitor per carpirne plus e minus.